Le mie foto
Nome:
Località: no man's land, Italy

28 settembre, 2007

terapia d'urto

ho ordinato un libro, La comunicazione come strumento per gestire le proprie emozioni... ci ricasco sempre! amo i libri ma a volte attribuisco loro poteri paranormali che sono quanto mai lontani dalla realta'. quanto semplice sarebbe trovare risposte alle domande di sempre all'interno di pensieri di qualcuno che non ti ha mai incontrato! sara' una palliativa consolazione, o la consolatoria sensazione di cercare di fare qualcosa.
i fatti: non mi piacciono alcune mie recenti reazioni di ira di fronte a qualcosa che potrei riassumere come "coccole perdute": ho l'ossessione di essere sempre al centro di pensieri e azioni per chi mi e' accanto, ma invece di provare pena per me stessa in silenzio, comunico questo disagio con decisa convinzione, battagliando per il mio diritto di essere Principessa Indiscussa... ma non sara' mai cosi', ho scelto un uomo che dividero' sempre con sua figlia, e spero di imparare a domare il mio egocentrismo, anche se lo considero uno dei pochi lussi viziosi che mi concedo e che solo chi ha l'onore di essere Prescelto puo' ricevere in dono...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao,
bello qui: sereno e inquieto.
Scrivi più spesso.

7:21 PM  

Posta un commento

<< Home