Le mie foto
Nome:
Località: no man's land, Italy

22 settembre, 2007

il piacere che mi ha dato rileggere certi angoli di pensiero mi ha ricordato che a volte e' necessario prendere una penna, biro o chips, e bloccare per un attimo il tempo. l'ultima volta che ho scritto, destino buffo, e' stato esattamente un anno fa. un anno per piangere, sentire il vuoto appesantire il cuore, sputare rabbia contro limiti che mi restano spalmati addosso come una lurida macchia di grasso. ma questa sono io, e sto respirando. non piu' scappando, forse appena un passo accennato verso l'accettazione, mai rassegnazione, di non poter mai diventare Miss Tutto Il Mondo Mi Ama. forse non l'ho nemmeno mai voluto, ma ho disperatamente, con i pugni stretti a farmi male, cercato il mio posto nel mondo. e nel mio mondo ideale mi muovo come una farfalla, leggeri i pensieri e le movenze, portando aria buona e benessere. ma forse il mio spirito guida e' piu' simile ad un elefante impacciato, in fondo forte ma lui non lo sa, e un topolino e' capace di farlo barrire di spavento. quest'anno mi ha portato la consapevolezza e l'umilta' di riconoscere che da sola non assaporo le cose, e che forse non e' cosi' vergognoso aver bisogno di rendere felice qualcuno per fare pace con se stessi. ancora una volta combatto con poche armi per guadagnarmi un trono in mezzo al suo cuore (no, non un angolo), e faccio conoscenza con Pazienza, per vedere che effetto fa scavare piano piano piuttosto che stappare una bomba carta..