Le mie foto
Nome:
Località: no man's land, Italy

02 novembre, 2005

MASCHERE

collezionista di attese, le infilo pazientemente una per una in questa collana che è una catena, lugubre travestimento di un Halloween sfigato e non desiderato. Mi porto addosso una maschera che è uno scherzo poco divertente, non ho battute per far ridere, non ho strumenti per far danzare, solo una collana infinita che trascina giornate perse. Ho perso i miei ventisette anni. Ho perso un anno della mia vita e non ci sono porte a cui bussare per riaverlo indietro. Non è un film, non c'è rewind, imparare dagli sbagli non è sufficiente per ricucire gli strappi di questo copione. Resterà macchiato e per colpa mia. Aspetto. Navi fantasma che ho addobbato d'aria, fantasmi barcollanti che non sanno raggiungermi. E intanto ho perso un anno...